Illustris è il nuovo pannello di controllo touch di Helvar per personalizzare l’illuminazione

Vi segnaliamo il lancio da parte di Helvar, azienda leader nel settore del controllo dell’illuminazione, di Illustris, l’innovativo pannello di controllo touch dotato di tecnologia Bluetooth e progettato per fornire un sistema di gestione out of box e compatibile con i dispositivi DALI anche tipo 8 (Tunable White e RGBW).

Illustris è dotato di uno strumento web-based che offre la possibilità di progettare pannelli completamente personalizzabili, su misura per ogni progetto e spazio con 23 colori, 18 differenti layouts e 2 tipi di materiali che si adattano a differenti tipi di applicazioni.

Illustris è un pannello che viene installato a parete ed è “plug-and-play”. Grazie infatti al suo design intuitivo e attraverso la connessione Bluetooth e alla app Helvar Sceneset per smartphone (ios a android), può essere configurato senza alcuna programmazione aggiuntiva. Si può scegliere tra la versione personalizzabile o le quattro scene di illuminazione preimpostate originali con diverse intensità di luce.

Inoltre sono disponibili tre diverse versioni DALI compatibili:

  • 4 scene programmabili, on, off e regolazione manuale;
  • 4 scene programmabili, on, off e regolazione manuale, regolazione temperatura colore (Tunable White);
  • 4 scene programmabili, on, off e regolazione manuale, regolazione temperatura colore, regolazione saturazione (RGBW).

Info: Helvar

Vai alla barra degli strumenti