Illuminotronica

Illuminotronica 2018ILLUMINOTRONICA, in programma il 29-30 novembre e l’1 dicembre 2018 a BolognaFiere, si presenta come una fiera internazionale focalizzata sul nuovo mercato dell’integrazione.

A Illuminotronica l’IoT e il multimedia entertainment si uniscono, per utilizzare in modo dinamico la sensoristica, l’illuminazione e l’integrazione.

La novità del 2018 sarà infatti l’argomento Smart Retail, argomento molto attuale e di interesse per il mondo della progettazione e della system integration (Audio/Video/Lighting/Control). Uno spazio privilegiato di sperimentazione delle nuove tecnologie per la creazione di customer experience. Uno spazio dove uscire dalle soluzioni tradizionali ed abbracciare quelle innovative che propongono una migliore e più completa esperienza d’acquisto.

Si tende abitualmente a pensare che l’IoT – in ambito retail – abbia poco da dire perché è un elemento troppo innovativo e costoso. In realtà, le applicazioni che saranno presenti a Illuminotronica dimostreranno che, abbinando l’innovazione alle più moderne tecniche di neuromarketing, i benefici sia per il consumatore finale che per il retailer sono indubbi.

Info: Web - Facebook - Twitter - Google Plus - YouTube

Illuminotronica - Tel. +39 02 210 111 1 - Email [email protected] - [email protected]

1 2 3 8
Vai alla barra degli strumenti