Il plugin PPDS Q-SYS offre elevate capacità di controllo e gestione sui display professionali Philips

PPDS, fornitore esclusivo mondiale di Philips Professional Displays, annuncia il lancio di un nuovo plugin che porta il digital signage, i display interattivi e i LED wall All In One di Philips, progettati su SoC Android, nella piattaforma Q-SYS.

Il PPDS Wave Plugin per Q-SYS offre vantaggi significativi al programmatore, accelerando l’integrazione, e agli utenti, consentendo la gestione dei componenti da un’unica interfaccia e semplificando le regolazioni. Fornisce una gestione completa del display, consentendo agli utenti di accedere facilmente a informazioni dettagliate sul display e alle impostazioni di controllo come alimentazione, volume, sorgente di ingresso, luminosità e orientamento, garantendo una supervisione e una personalizzazione complete. Inoltre, grazie a una connessione cloud sicura e al monitoraggio dello stato in tempo reale, questo plugin assicura un funzionamento affidabile e sicuro dei sistemi AV, garantendo la massima tranquillità agli utenti.

La piattaforma è compatibile con la gamma di display SoC Android Philips, tra cui Philips Signage Serie 3000 (Q-Line), Philips Signage Serie 4000 (D-Line) e Philips Interactive (T-Line).

Sian Rees, Global Director of Solutions and Partnerships di PPDS, ha commentato: “Il plugin Q-SYS per Philips Professional Displays sfrutta la potenza della nostra piattaforma API-first Wave, consentendo ai clienti di controllare la nostra gamma di display intelligenti Philips Professional, dal digital signage ai LED interattivi e All in One, con la stessa interfaccia affidabile e facile da integrare”.

Geno Zaharie, Principal, Alliances & Ecosystem, Q-SYS, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con PPDS per creare un’integrazione di plugin che consentirà esperienze elevate ai nostri clienti comuni”.

Info: philips.co.uk

Vai alla barra degli strumenti