Il nuovo allarme antincendio di Silent Knight

Silent Knight - landscape

Silent Knight, società appartenente al gruppo Honeywell, ha recentemente annunciato il rilascio del nuovo IFP-2000ECS, un’espansione per il suo sistema di allarme antincendio Farenhyt.

Il nuovo IFP-2000ECS offre maggiore potenza e prestazioni superiori, consentendo di proteggere edifici più grandi e strutture multiple con un unico sistema. La linea Farenhyt ECS è ora in grado di fornire una protezione su misura per edifici di qualunque dimensione.

Fino a 16 unità Farenhyt IFP-2000ECS possono essere collegati, raggiungendo così la capacità di monitorare fino a 10.176 punti di controllo. IFP-2000ECS è inoltre in grado di trasportare segnali audio correlati con l’allarme in caso di incendio o altre situazioni di pericolo. Ciascun IFP-2000ECS può supportare fino a 16 amplificatori, garantendo 2000W di potenza ai dispositivi audio. Il sistema è in grado di garantire una buona intelligibilità del parlato e offre un segnale limpido anche in spazi larghi e con un elevato rumore di fondo.

Ogni IFP-2000ECS include un microfono per le comunicazioni dal vivo da parte degli operatori autorizzati, oltre ad otto pulsanti che possono essere programmati per la riproduzione di messaggi pre-registrati. Questo stesso pannello può essere equipaggiato con un numero di interruttori compreso tra 16 e 64 assegnabili a specifiche zone. Le zone possono essere etichettate per essere individuate facilmente ed è presente un pulsante All-Call per la trasmissione simultanea con l’intero edificio. Nel caso in cui l’amplificatore principale fosse danneggiato è disponibile un sistema audio di back-up per assicurare che i messaggi audio siano comunque trasmessi.

La linea di allarmi Farenhyt di Silent Knight è costruita secondo i più severi standard del settore ed è progettata specificamente per quegli ambienti pubblici quali alberghi, scuole e dormitori.

Info: www.farenhyt.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti