Il DJ Neil Carter sceglie NEXO!

Il DJ professionista Neil Carter ha sviluppato un’invidiabile reputazione nella realizzazione di eventi unici e indimenticabili.

Con oltre quattromila eventi alle spalle e prenotazioni fino al 2027, Neil commenta: “Ho iniziato 35 anni fa occupandomi principalmente di eventi aziendali a Londra, ma ora i matrimoni sono di gran lunga la parte più importante della mia attività. Sempre più spesso si tengono in grandi sale o tensostrutture e, dato che il mio precedente impianto audio faticava a reggere, ho deciso di sostituirlo”.

Su consiglio del fidato amico e guru dell’audio Julian Rees, Neil utilizza una coppia di diffusori point-source NEXO P12 con subwoofer L15 e un NXAMP4X2Mk2.

“Quando il sistema è arrivato per la prima volta, l’ho messo in funzione a Kingscote Barn, un locale che conosco bene, e non riuscivo a credere a quello che stavo sentendo”, dice Neil. “Mi aspettavo molto, ma il sistema NEXO ha superato ogni mia aspettativa: SPL, potenza, dinamica, headroom, chiarezza e copertura sono tutti straordinari. Non importa quanto sia grande la sala, non ho mai visto accendersi una spia di limitazione: il sistema NEXO sembra sfidare le leggi della fisica. Non è il più economico, ma vale ogni singolo centesimo. Dà un’enorme energia alla pista da ballo e mi aiuta davvero a differenziarmi dalla concorrenza”.

Info: nexo-sa.com

Vai alla barra degli strumenti