Il produttore di display iiyama sceglie nsign.tv per il digital signage

Vi segnaliamo la scelta da parte di iiyama, produttore giapponese di display professionali, di integrare la piattaforma di digital signage nsign.tv sui suoi monitor di dimensioni comprese tra i 43 e gli 86 pollici.

L’era post-pandemia sta accelerando i processi di digitalizzazione, tra cui la comunicazione negli spazi fisici, che sta vedendo un rapido passaggio dalla carta al digitale. Infatti, secondo l’ultimo studio di Transparency Market Research (TMR), il mercato del digital signage dovrebbe crescere del 10%, raggiungendo un valore di mercato di 34,670 milioni di dollari entro il 2022.

La nuova soluzione integrata, oltre ad eliminare la necessità di utilizzare player esterni, consente, tra i suoi numerosi vantaggi, la segmentazione dello schermo in diverse aree per migliorare la produttività del display, collegando due o più display per creare VideoWall, schede menù o mega banner per visualizzare effetti WOW, sincronizzando i contenuti senza bisogno di cavi o installazioni, riducendo così i costi di installazione e accelerando l’implementazione del progetto.

nsign.tv è una piattaforma di comunicazione completa (CPaaS) che consente ai marchi di sfruttare i propri spazi fisici per creare canali di comunicazione ed interagire con il proprio pubblico in modo personalizzato. Questa rivoluzionaria piattaforma software può integrarsi perfettamente con qualsiasi iniziativa di digitalizzazione tramite Big Data, IoT e sistemi di intelligenza artificiale, consentendo agli integratori di implementare grandi progetti audiovisivi gestendoli da una piattaforma centralizzata.

Dal momento in cui è collegata ad una fonte di alimentazione, questa soluzione All-In-One è pronta all’uso e garantisce il controllo automatizzato e centralizzato delle informazioni di piccole, medie e grandi aziende, consentendo ai suoi utenti di creare, programmare e riprodurre contenuti multimediali contenuti su tutta la sua rete di display in tempo reale e supervisionando lo stato dei display. Tutto fatto in remoto da qualsiasi luogo e dispositivo.

Allo stesso tempo, gli utenti hanno accesso illimitato a nsign.Academy, un’accademia online completa in 12 lingue dove trovare informazioni, tutorial e webinar per diventare un “nsigner certificato”, il lavoro del futuro digitalizzato.

iiyama si è affermato come uno dei marchi con il più ampio portfolio di touch screen e display per digital signage per tutte le applicazioni, sia commerciali che professionali. Le serie 42, 52 e 70, con nsign.tv integrato, sono una gamma completa di display per digital signage con risoluzione 4K UHD, cornice ultrasottile e capacità di visualizzazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, progettati sia per una configurazione verticale che orizzontale e disponibili in dimensioni che vanno da 43 a 86 pollici.

Info: nsign.tviiyama

Vai alla barra degli strumenti