L’imperdibile evento “IDEA – Video Next Generation” di Prase sarà il 23 ottobre

Vi segnaliamo l’evento IDEA – Video Next Generation, organizzato da Prase Media Technologies, che si terrà mercoledì 23 ottobre negli spazi della sede centrale di Prase Media Technologies a Noventa di Piave (VE). L’evento è rivolto a system integrator, progettisti, professionisti di rental congressuale e live, e a tutti i professionisti il cui lavoro è influenzato (anche marginalmente) dalle tecnologie video.

IDEA – Video Next Generation è un’imperdibile giornata di approfondimenti teorici e pratici sulle tecnologie video, per esplorarne lo stato dell’arte, tendenze evolutive e applicazioni future.

La giornata sarà strutturata in due momenti. La mattinata avrà un taglio tecnico-teorico e vedrà alternarsi sul palco i product specialist Prase con tre interventi focalizzati sulle principali tecnologie video – LED, proiezione e display – e alcuni ospiti che condivideranno le proprie esperienze nel progettare applicazioni video innovative e nell’ aprirsi a mercati ancora poco esplorati.

La sezione pomeridiana sarà invece dedicata all’esperienza diretta delle tecnologie attraverso aree demo in cui sarà possibile analizzare diverse soluzioni video nella loro completezza e confrontarsi con i produttori e referenti tecnici. Le applicazioni visitabili nel pomeriggio saranno declinate principalmente per ambienti corporate e applicazioni rental.

IDEA – Video Next Generation è un progetto nato dalla collaborazione fra Prase, Absen, Epson, LG Business Solutions, Mersive, Atlona e Biamp.

La partecipazione è completamente gratuita, previa registrazione al form pubblicato in questa pagina.

Info: Prase Media Technologies

Vai alla barra degli strumenti