IBC 2010 Christie presenta la nuova tecnologia 3D

La società presentarà anche una conferenza per parlare dei più recenti sviluppi nella tecnologia di digital cinema il Venerdì 10 settembre, 16:30-18:00, presso IBC Big Screen teatro.

Un’altra presentazione che ci sta molto a cuore è poi quella della nuova parete schermo digitale a struttura modulare regolata con i così detti Christie MicroTiles™, che recentemente si è aggiudicata il Janus de l’Industrie Award 2010 assegnato dall’Institut Franчais du Design. I Christie MicroTiles hanno già trovato ormai ampio impiego e prodotto un grande effetto. Disposti in varie configurazioni e a formare geometrie diverse, sono stati anche utilizzati per la realizzazione del set televisivo dello show The Colbert Report.

Non ci resta quindi che invitarvi a farci visita al salone 11, stand E72 dove potrete farvi di persona un’idea precisa delle caratteristiche e soprattutto della versatilità di impiego di questi Christie MicroTiles. Con i Chirstie MicroTiles potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione.

Accanto al nostro assortimento di premiati proiettori, al nostro stand, saranno esposte anche le ultimissime novitр Christie in fatto di proiettori a tecnologia LCD, in grado di consentire una morbida modulazione delle tonalità di colore e una perfetta riproduzione video, garantendo per di più un consumo energetico straordinariamente basso. Siamo inoltre anche molto fieri di potervi dimostrare, sia al nostro stand che all’IBC Production Village, le possibilità offerte dal Christie Entero™, premiato oltre tutto con l’InAVation Award 2010 per il "Most InAVative Commercial Display".

Info: www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti