Human Circuit Acumen

Human Circuit Acumen - landscape

Il settore delle integrazioni commerciali sembra attualmente focalizzato su come la telemedicina sta cambiando il settore delle forniture mediche. In questo contesto Human Circuit si dimostra in controtendenza, affermando che l’aspetto più importante sul quale concentrarsi sono le interfacce di controllo.

I fornitori tradizionali stanno spingendo molto sulle apparecchiature per la telemedicina” afferma Bruce Kaufmann, CEO di Human Circuitgli integratori A/V in questo possono distinguersi fornendo un maggiore know-how che consenta di realizzare interfacce utente estremamente intuitive ed efficaci“.

Seguendo questa filosofia Human Circuit ha recentemente presentato Acumen, una soluzione integrata che deriva da un progetto sviluppato per il Bay State Medical Center di Springfield in Massachussetts. Il sistema è stato pensato per integrarsi perfettamente nell’architettura di rete già presente nella clinica, ottimizzando la collaborazione online tra gli addetti e consentendo agli operatori sanitari di comunicare, registrare, condividere video in alta qualità da qualunque punto della struttura e attraverso qualunque dispositivo connesso alla rete.

Info: www.humancircuit.biz

Vai alla barra degli strumenti