Huddly Speaker Framing: l’AI al servizio delle riunioni più eque ed inclusive

Speaker Framing  di Huddly è l’innovativa e potente funzionalità di intelligenza artificiale per riunioni video più immersivi e coinvolgenti. Si tratta infatti della prima esperienza intelligente lanciata esclusivamente sulla piattaforma di telecamere in rete composta da Huddly S1 e Huddly L1.

Il video è diventato il luogo in cui si incontrano persone che lavorano e si collegano da luoghi differenti. Speaker Framing rende queste conversazioni più naturali e coinvolgenti, come quelle che si svolgono di persona. Il sistema sfrutta gli ultimi progressi nella tecnologia Huddly per le fotocamere intelligenti. Huddly S1 e Huddly L1 sono dotati di nuovi microfoni direzionali in grado di rilevare la posizione delle persone nella sala riunioni. In combinazione con l’ingresso del sensore di immagine, Speaker Framing utilizza questi dati per inquadrare la conversazione in modo intelligente. Passando da chi sta parlando a chi sta ascoltando, cattura le reazioni e le espressioni facciali di tutti. Ciò si traduce in un’esperienza video più naturale e coinvolgente.

Alexander Woxen, CEO di Huddly commenta: “Speaker Framing e Huddly S1 segnano traguardi importanti per noi. Come tutto ciò che facciamo, S1 spinge i confini del possibile per creare un’esperienza equa e inclusiva per tutti. Con Speaker Framing, rispondiamo rapidamente alle sfide e alle opportunità dei nuovi ambienti di lavoro ibridi”.

Huddly S1 e L1 rappresentano la prossima generazione di fotocamere intelligenti e vantano l’hardware e il software più potenti di Huddly creati fino ad oggi.

Huddly è specializzata nella realizzazione di telecamere professionali intelligenti e intuitive che garantiscono la registrazione e lo streaming video premium per videoconferenze, lezioni ed eventi digitali. Famosa per i modelli dotati di intelligenza artificiale (AI), le telecamere Huddly sono state selezionate come partner video da Shure, B&O, Crestron e molti altri brand di settore. Progettate e prodotte in Svezia.

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti