Deatronic distribuisce le soluzioni per la videosorveglianza di Huawei

Un nuovo colosso dell’ICT fa capolino nel comparto Sicurezza, entrando in Italia sul mercato professionale di riferimento tramite Deatronic, azienda leader mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchiature per la sicurezza attiva.

È la volta di Huawei, leader globale nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni con soluzioni aziendali e consumer utilizzate in oltre 170 paesi, a servizio di oltre un terzo della popolazione mondiale. Obiettivo dichiarato di Huawei è quello di costruire la futura società dell’informazione in un mondo sempre più smart e connesso: la videosorveglianza era quindi una sorta di tappa obbligata del percorso.

Importata e distribuita in esclusiva per l’Italia da Deatronic, la gamma completa di videosorveglianza Huawei include una rete altamente performante e prodotti di acquisizione e registrazione immagini, elaborazione e archiviazione video, come telecamere IP con funzioni intelligenti integrate, sistemi di elaborazione, codifica e archiviazione delle immagini scalabili e con ampia capacità, servizi video cloud node, sistemi modulari a energia solare con accumulatore e batteria di riserva.

Info: HuaweiDeatronic

Vai alla barra degli strumenti