Horizon, il termostato intelligente dal design innovativo di Crestron

Crestron, leader mondiale nell’automazione domestica, presenta Horizon, il nuovo potente termostato intelligente dal design innovativo con un display touchscreen ad alta risoluzione.

Horizon, uno splendido termostato intelligente touch screen, mette uno stop definitivo al temuto design dalla batteria sostituibile lasciando spazio ad una semplice installazione del termostato a due fili in qualsiasi posizione. Il termostato Horizon fornisce un controllo affidabile della temperatura e dell’umidità in tutta la casa per un ambiente domestico più raffinato, comodo e sempre funzionante.

A differenza di altri termostati intelligenti oggi sul mercato, Horizon è un dispositivo di prima progettazione in grado di reagire a routine dinamiche in risposta ai dati dei sensori di temperatura, umidità e prossimità integrati. Quando integrati con la piattaforma Crestron Home, i termostati Horizon agiscono assieme agli altri dispositivi intelligenti come l’illuminazione per massimizzare il comfort, la praticità e il risparmio energetico.

Con un display touchscreen LCD da 3,5 pollici HD e una retroilluminazione regolabile automaticamente, che alterna tra la modalità giorno e notte a seconda dell’ora del giorno o delle preferenze dell’utente, il termostato Horizon è un dispositivo professionale con un’estetica lussuosa ed intuitiva. Il prodotto misura 124 mm di larghezza per 89 mm di altezza ed è disponibile nelle finiture bianco, nero o mandorla per abbinarsi all’arredamento. La retroilluminazione RGB e la barra di stato luminosa completano il display mentre i sensori di luce ambientale e di prossimità assicurano che il termostato sia sempre discreto, ma visibile quando è necessario.

Il termostato Horizon integra i famosi dimmer, interruttori, tastiere e prese Crestron Horizon. Caratterizzato da un profilo ultrasottile da 14 mm che poggia quasi a filo con il muro grazie al suo design senza batteria, il termostato Horizon si collega con solo due fili e si accoppia perfettamente con le reti Wi-Fi domestiche. Sebbene sia l’ideale per le nuove costruzioni, il termostato Horizon supporta anche applicazioni di retrofit senza fili comuni se abbinato all’accessorio Crestron Common Wire Adapter, venduto separatamente.

Crestron ospiterà un webinar gratuito per presentare il prodotto il 21 aprile 2021. La registrazione per questa sessione in lingua inglese è disponibile qui.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti