Hitachi Kokusai premiata al SIA 2021 per la telecamera di sorveglianza KP-HD3005G

La telecamera di sorveglianza KP-HD3005G ad alte prestazioni di Hitachi Kokusai, è stata premiata dalla Security Industry Association (SIA) come vincitrice del SIA New Product Showcase Award nella categoria Telecamere di Videosorveglianza. Presentato in collaborazione con ISC West, la più grande fiera nazionale sulla sicurezza, il programma di premi di punta della SIA riconosce nuovi prodotti, servizi e soluzioni di sicurezza innovativi.

Sin dalla sua istituzione nel 1979, SIA New Product Showcase è stato il principale programma di premi per i prodotti del settore della sicurezza. I nuovi prodotti vengono esaminati da una giuria con una vasta esperienza nel settore e nel 2021 più di 30 giudici hanno presentato premi per tecnologie che coprono 25 categorie di prodotti e servizi, insieme al Best New Product Award e al prestigioso Judges’ Choice Award.

La telecamera a colori KP-HD3005G offre acquisizione Full HD ad alte prestazioni per applicazioni di imaging cruciali in un fattore di forma compatto. Il suo sensore CMOS con otturatore da 2/3 pollici e 2,38 megapixel riduce al minimo o elimina gli artefatti da movimento tipici delle fotocamere “rolling shutter”, migliorando così il rilevamento di oggetti in movimento come i droni. Altre caratteristiche includono l’elevata sensibilità per l’acquisizione di video in condizioni di illuminazione limitata; zoom digitale; uscita video multiformato incluso 1080p a 59,94 fotogrammi al secondo su 3G-SDI; mitigazione della nebbia; diaframma automatico; e controllo del bilanciamento del bianco.

“Siamo entusiasti che la SIA abbia riconosciuto la KP-HD3005G come vincitrice del premio 2021 per la migliore nuova telecamera di sorveglianza”, ha affermato John Fisher, National Sales Manager, Divisione Crucial Imaging, Hitachi Kokusai Electric America Ltd. “La KP-HD3005G è un complemento ideale alla nostra popolare telecamera KP-HD2005R che è stata utilizzata con successo su importanti progetti DHS tra cui MVSS (sistemi di sorveglianza di veicoli mobili), RVSS (sistemi di sorveglianza di veicoli remoti) e IFT (torri fisse integrate).”

“Ogni anno, il New Product Showcase di SIA sfida le aziende a sviluppare prodotti e soluzioni tecnologiche di sicurezza straordinarie e all’avanguardia, e i vincitori di quest’anno rappresentano le migliori nuove offerte del settore”, ha affermato il CEO di SIA Don Erickson. “SIA si congratula con Hitachi Kokusai per essersi distinta tra i partecipanti a questo programma altamente competitivo.”

Info: Hitachi Kokusai

Vai alla barra degli strumenti