L’HESA Roadshow 2020 si trasforma in Webinar

Vi segnaliamo che, considerando lo stato di allerta legato al virus Covid-19, HESA ha deciso di unificare gli eventi già programmati del proprio Roadshow 2020, tenendo un webinar il giorno 10 marzo dalla sede UR Fog di Torino e in collegamento con la sede HESA di Milano.

Quindi le tappe di Milano, Torino e Padova, previste nei giorni 3, 10 e 17 marzo, in collaborazione con UR Fog, JABLOTRON e CSL, si svolgeranno ugualmente a distanza, per dare a tutti i professionisti la possibilità di seguire questi importanti momenti formativi in totale sicurezza e serenità.

Al centro del webinar ci sarà l’eccellenza nella tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero la soluzione di sicurezza attiva più innovativa ed efficace e con le migliori prestazioni nella propria categoria. La scelta di HESA di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è stata maturata proprio a partire dalle eccezionali caratteristiche di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa, e per un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Di grande interesse anche la sessione dedicata ai prodotti di punta della gamma JABLOTRON, entrando in particolare nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON. Ed inoltre uno spazio sarà destinato alle SIMcard multi-operatore HE-SIM, che HESA offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Per le aziende partecipanti al webinar sono previste speciali promozioni riservate. Per iscriversi è necessario collegarsi a questa pagina. La partecipazione è totalemente gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e supporto al collegamento: Tel. 02 38036422 – [email protected]

Info: HESA

Vai alla barra degli strumenti