Hesa distribuisce Qubino, per una vita sempre più smart

Vi segnaliamo il nuovo accordo di distribuzione concordato fra Hesa e GOAP – azienda slovena leader nel campo dell’automazione, con una comprovata esperienza nella produzione di dispositivi wireless di domotica – per la distribuzione dei prodotti del marchio Qubino, sinonimo di qualità e innovazione nell’ambito delle soluzioni di Smart Home.

Questo accordo di distribuzione arricchisce ulteriormente il catalogo Hesa con una gamma di prodotti Qubino davvero eccellenti, che si caratterizzano per essere i dispositivi Z-Wave più piccoli al mondo, realizzati con l’obiettivo di rendere le abitazioni sempre più smart, sicure e confortevoli, andando incontro alle esigenze di protezione coniugata a comfort espresse dagli utenti.

Per fare alcuni esempi delle interessanti proposte della gamma, ricordiamo prodotti come Luxy Smart Switch e Luce Smart Luxy, rispettivamente l’interruttore e la fonte di luce che illuminano armoniosamente l’ambiente tramite la combinazione di 16 milioni di colori, ed anche il Mini Dimmer, ovvero il più piccolo dimmer wireless al mondo, che grazie alle sue dimensioni molto ridotte consente un’installazione estremamente rapida e semplice, offrendo inoltre innumerevoli vantaggi in termini di riduzione dei consumi energetici e di compatibilità con la maggior parte dei tipi di lampade.

Ancora, insieme a molti altri prodotti e accessori, anche il Flush 1 Relay, il più piccolo dispositivo da 1 relè al mondo, per accendere o spegnere dispositivi elettrici controllando il relè tramite una rete Z-Wave oppure tramite l’interruttore a parete.

“Con questo accordo di distribuzione – dichiara Andrea Hruby, Amministratore Delegato di Hesa S.p.A. – siamo lieti di offrire ai nostri clienti installatori e system integrator una gamma di prodotti pensati per rendere le abitazioni e gli uffici sempre più smart, innovativi, confortevoli, belli da vivere. Con questa partnership aggiungiamo dunque un ulteriore tassello nello straordinario mosaico di soluzioni di alto livello pensate per affiancare l’operato dei professionisti offrendo loro il catalogo di prodotti più completo presente sul mercato mondiale insieme alla più ampia gamma di servizi di livello insuperabile”.

“Il marchio Qubino – dichiara Leon Kralj, General Manager di Qubino – è già presente in più di 65 Paesi, e per GOAP la collaborazione con Hesa è fondamentale per una proficua espansione nel mercato italiano. I clienti avranno a disposizione una gamma ancora più ampia di moduli smart home di qualità sviluppati e realizzati in Italia. Qubino e Hesa insieme aumentano il comfort, la sicurezza e il benessere nelle case italiane proponendo ai professionisti della sicurezza e ai system integrator prodotti eccellenti che si integrano con semplicità e immediatezza negli impianti esistenti”.

Info: QubinoHesa (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti