HDBaseT Alliance @ISE2020

Allo stand di HDBaseT Alliance, abbiamo conosciuto il nuovo Presidente dell’organizzazione, annunciato proprio durante la fiera, Tzahi Madgar, che ci ha illustrato come lo stand fosse suddiviso in corner, ognuno dei quali dedicato ad un particolare brand partner.

La novità dello stand era rappresentata dal lancio del nuovo standard HDBaseT 3.0, la versione più recente e avanzata dello standard HDBaseT, che supporta la distribuzione a lunga distanza di HDMI 2.0 non compresso (4K @ 60 4: 4: 4) su un singolo cavo.

A dimostrazione delle potenzialità del nuovo standard HDBaseT, Tzahi Madgar ci ha illustrato la famiglia di prodotti Stello di chipset per Spec 3.0 di Valens, per toccare con mano la convergenza e l’estensione di HDMI2.0 non compresso, audio, Ethernet da 1 Gb e controllo su un singolo cavo Cat da 100 m.

Era inoltre presente allo stand l’esperienza di gioco dal vivo con l’end-point Spec 3.0 di Pulse-Eight, che estendeva la console di gioco PS-4 di Sony, offrendo video 4K non compressi ad alte prestazioni con latenza zero.

I Partners di HDBaseT Alliance

Info: HDBaseT Alliance

Vai alla barra degli strumenti