HALL RESEARCH presenta VSA-51

AGMULTIVISION e HALL RESEARCH hanno presentato al mercato Italiano il sistema di room control e automazione VSA-51 basato su cablaggi CAT5/6.


 
VSA-51 si caratterizza per una grande flessibilità di accessi e controlli grazie ad un software di configurazione e controllo che è incorporato nel ricevitore e servito su protocollo HTTP via internet browser – il che significa che è possibile accedere e controllare il dispositivo da qualsiasi PC, Mac, Smart Phone o Tablet sia Apple che Android.
Inoltre, la programmazione personalizzata attraverso stringhe seriali permette il controllo avanzato di qualsiasi display oltre ad un ulteriore dispositivo controllabile via seriale e 2 contatti puliti.
Le funzionalità del software comprendono il controllo incorporato del dispositivo, la programmazione dei task, l’automazione, antifurto con notifica e altro ancora.
VSA-51 è dotato di un amplificatore audio integrato con uscita line level. Il livello dell’audio in ingresso di ogni sorgente e dell’ingresso microfonico vengono gestiti in modo indipendente e il sistema sviluppa in uscita una potenza stereo da 40W.
Sono disponibili fono a 7 componenti opzionali a parete per i controlli remoti e le connettività Audio e Video analogiche e digitali in Video Composito, VGA e HDMI.
“VSA-51 è tanto semplice quanto rivoluzionario ed è la soluzione ideale per creare un sistema di controllo Audio e Video di qualità in poco tempo e con costi di gestione e installazione estremamente contenuti.” Ha commentato James Edward Lewis, Sales Support Engineer di AGMULTIVISION.
 
VSA-51 è ordinabile presso la rete dei Partner e Rivenditori selezionati di AGMUTLIVISION.

info: www.agmultivision.it
 

Vai alla barra degli strumenti