Il 20 giugno si è tenuto l’Enycs Innovation Roadshow, un evento di riferimento per il Digital Signage in Italia, che ha registrato una partecipazione straordinaria.
L’evento ha fornito una panoramica approfondita delle soluzioni più innovative e i partecipanti hanno potuto vedere in azione la piattaforma di Digital Signage leader del mercato, con funzionalità avanzate che migliorano la gestione e la distribuzione dei contenuti. Sono state presentate anche soluzioni AI all’avanguardia per migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare le operazioni con dimostrazioni di contenuti interattivi, guidati da sensori, che hanno mostrato come personalizzare l’interazione con il pubblico in tempo reale.
Sono state effettuate diverse dimostrazioni tra cui il Navori STiX 3800, un lettore di digital signage avanzato con intelligenza artificiale che offre riproduzione nativa 4K a 60fps, analisi del pubblico potenziata dall’AI e monitoraggio dello schermo continuo e il player BrightSign XT1144 con sistema operativo NAVORI, che consente di integrare ingressi HDMI come contenuto e posizionarli in una specifica area dello schermo, indispensabile per gestire decoder TV e videocamere live.
Info: enycs.com