Glomex, nuove antenne TV omnidirezionali

Glomex ha lanciato le nuove antenne TV omnidirezionali analogico-digitali dal caratteristico profilo a pinna di squalo – Nashira e Talitha

Le due nuove antenne godono dell’esclusiva garanzia a vita Glomex, conferma della grande qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati nel processo produttivo, accuratamente selezionati e testati anche in mare grazie al Glomex Test Lab, l’imbarcazione/laboratorio che collauda l’affidabilità delle antenne.Questa scrupolosa attenzione consente a Glomex di garantire ottime performance e integrità estetica che la rendono il best seller per i diportisti di tutto il mondo e per i migliori cantieri navali. Inalterate le dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e la qualità dei materiali. 

Talitha e Nashira sono accomunate da un nuovo design: sul radome superiore dalle linee areodinamiche è installato uno stilo verticale per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale. Lo stilo è inserito in una accattivante appendice a “pinna di squalo” che ne completa la struttura innovativa. Inoltre la ricezione dei segnali in entrambe le polarizzazioni, orizzontale e verticale è senza dubbio la soluzione ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela o a motore. Nashira, forte di 25 anni di leadership come antenna televisiva marina terrestre più venduta al mondo si rinnova, mantenendo allo stesso tempo dimensioni compatte (diametro 370 mm/14”) e materiali costruttivi di altissima qualità. Anche la nuova Talitha si rinnova mantenendo inalterate le sue dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e la qualità dei suoi materiali costruttivi. Entrambe sono dotate di un amplificatore che consente di regolare l’intensità del guadagno sul segnale ricevuto, garantendo la migliore ricezione possibile. 

 
Vai alla barra degli strumenti