Glomex ha lanciato le nuove antenne TV omnidirezionali analogico-digitali dal caratteristico profilo a pinna di squalo – Nashira e Talitha.
Le due nuove antenne godono dell’esclusiva garanzia a vita Glomex, conferma della grande qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati nel processo produttivo, accuratamente selezionati e testati anche in mare grazie al Glomex Test Lab, l’imbarcazione/laboratorio che collauda l’affidabilità delle antenne.Questa scrupolosa attenzione consente a Glomex di garantire ottime performance e integrità estetica che la rendono il best seller per i diportisti di tutto il mondo e per i migliori cantieri navali. Inalterate le dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e la qualità dei materiali.
Talitha e Nashira sono accomunate da un nuovo design: sul radome superiore dalle linee areodinamiche è installato uno stilo verticale per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale. Lo stilo è inserito in una accattivante appendice a “pinna di squalo” che ne completa la struttura innovativa. Inoltre la ricezione dei segnali in entrambe le polarizzazioni, orizzontale e verticale è senza dubbio la soluzione ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela o a motore. Nashira, forte di 25 anni di leadership come antenna televisiva marina terrestre più venduta al mondo si rinnova, mantenendo allo stesso tempo dimensioni compatte (diametro 370 mm/14”) e materiali costruttivi di altissima qualità. Anche la nuova Talitha si rinnova mantenendo inalterate le sue dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e la qualità dei suoi materiali costruttivi. Entrambe sono dotate di un amplificatore che consente di regolare l’intensità del guadagno sul segnale ricevuto, garantendo la migliore ricezione possibile.