Giovanni Agresta Service Manager di Asus

Cernusco sul Naviglio (Mi) – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), ha nominato Giovanni Agresta a Service Manager.

In questo ruolo, Giovanni Agresta avrà la responsabilità di guidare il servizio post vendita, sovraintendendo alla gestione dei rapporti con rivenditori, distributori e service partner per tutto ciò che riguarda l’assistenza tecnica ed ottimizzando le procedure con l’obiettivo di offrire al canale e all’utente finale un supporto sempre più efficiente e plasmato in base alle differenti esigenze.

Nato nel 1973, Giovanni Agresta ha maturato una lunga esperienza in Packard Bell Italia, gruppo Acer, dove nel corso di otto anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sviluppando una forte competenza nell’ambito del Service. Tra le cariche assunte negli ultimi anni quella di Responsabile dell’Assistenza Tecnica e quella di Country Service Coordinator, ultimo incarico intrapreso nel 2008, che prevedeva il compito di gestire le attività di Service Realationship, Service Business, Financial control e Performance Reporting.

Giovanni Agresta risponderà direttamente al Country Manager, Luca Rossi, e sarà responsabile anche del MIS e della funzionalità della struttura interna di ASUS.

“Considerando che il vantaggio competitivo nel mercato IT dipende sempre più anche dalla qualità dei servizi che un vendor è in grado di offrire, non posso che essere davvero soddisfatto e molto motivato per la sfida che mi aspetta.”, ha commentato Giovanni Agresta, nuovo Service Manager ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “Il mio obiettivo sarà quello di soddisfare al meglio e, quando possibile, persino anticipare le richieste del mercato, garantendo un servizio post vendita particolarmente efficiente, innovativo e sempre ai massimi livelli qualitativi.”, ha concluso Agresta.

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