Soluzioni LED di Gewiss per illuminare contesti terziari e industriali

Vi segnaliamo il lancio da parte di Gewiss di due nuove soluzioni di illuminazione a LED, che allargano la già presente famiglia ELIA, dal design elegante ed essenziale, perfette per illuminare i contesti terziari e industriali.

ELIA (Easy Light & Installation Application) è la linea di apparecchi a LED di Gewiss pensati per le strutture terziarie, manifatturiere e logistiche, che oggi si completa di due nuove versioni, perfette per illuminare i contesti esterni e in grado di garantire ottimizzazione dei consumi, investimenti contenuti e tempi rapidi di installazione.

I punti di forza di ELIA sono la facilità di installazione, il rapido ritorno dell’investimento e 5 anni di garanzia di affidabilità Gewiss. Il marchio comunitario ENEC, inoltre, ne attesta la conformità agli standard di sicurezza europei.

La gamma completa comprende dieci tipologie di soluzioni adatte ad ogni area di lavoro, che da oggi prevede due novità, le versioni Bollar LED e Outdoor LED.

ELIA BLBollard LED. Un elegante apparecchio in alluminio pressofuso per montaggio a terra, ideale per l’illuminazione architetturale di giardini e luoghi di passaggio.

ELIA OLOutdoor LED. Realizzato in alluminio pressofuso per montaggio a parete, è ideale per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni, grazie alla sua linea pura ed essenziale.

La Serie ELIA prevede un ampio range di varianti che comprendono diverse potenze, dimensioni di prodotto, temperature di colore, indici di resa cromatica della luce e accessori per le varie tipologie di montaggio.

ELIA è una soluzione semplice e veloce da installare, in grado di migliorare l’efficienza e i consumi delle aree e degli spazi produttivi nella piccola e media impresa. Dai reparti produttivi ai locali tecnici e di servizio, dagli uffici ai settori esterni quali facciate, parcheggi e percorsi di viabilità interna.

Info: Gewiss

Vai alla barra degli strumenti