Novità Gewiss, il suo impegno con il mondo dello sport e dell’illuminazione sostenibile

Vi segnaliamo una serie di importanti novità dal mondo Gewiss. L’azienda infatti, in collaborazione con partner di eccellenza, lancia Digital Sport Innovation, una piattaforma composta da tecnologie e servizi integrati per il rinnovo di tutti gli impianti sportivi. Inoltre annuncia di aver siglato un accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, diventandone Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale a partire dalla stagione 2018/2019.

Il progetto Digital Sport Innovation è una nuova piattaforma che intende rinnovare fortemente tutto il mondo dello sport, a partire dalle strutture ad esso dedicate. Un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che nasce per garantire comfort e sicurezza agli atleti di tutti gli sport e di tutte le età, grazie a impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi.

Digital Sport Innovation è una piattaforma in cui le aziende propongono un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici. Digital Sport Innovation è un brand Gewiss, interlocutore che propone la maggior parte delle soluzioni offerte dalla piattaforma. Dalle tecnologie smart per l’illuminazione e la Building Automation ai servizi di audit complessivo, aiuto alla progettazione, intervento operativo e finanziamenti su misura per ogni esigenza.

Proprio nell’ambito del progetto Digital Sport Innovation, Gewiss entra a far parte della famiglia di Lega Nazionale Pallacanestro, diventando Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale a partire dalla stagione 2018/2019.

Info: Gewiss

Vai alla barra degli strumenti