Annelies Kampert nuovo General Manager di Crestron Europe

Crestron, leader globale nelle tecnologie per il posto di lavoro, ha annunciato oggi la nomina di Annelies Kampert come General Manager, Crestron Europe.

Con sede in Belgio, Crestron Europe è un’entità relativamente nuova di Crestron. “Fino alla fine del 2018, tutte le attività di Crestron in EMEA sono state gestite dal Technological Innovations Group (TIG)”, spiega Peter Ypsilantis, ex GM ad interim di Crestron Europe. “Queste attività saranno ora completamente gestite da Crestron Europe. Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti in tutta la regione la stessa grande esperienza e l’alto livello di supporto che hanno imparato a conoscere nel tempo”.

Il signor Ypsilantis si è temporaneamente trasferito dagli uffici statunitensi di Crestron per assumere il ruolo di GM provvisorio e supervisionare l’operazione. A gennaio, le funzioni tra cui assistenza clienti, finanza, risorse umane e marketing saranno trasferite da TIG a Crestron Europe, senza alcuna interruzione di supporto ai clienti. TIG rimane l’agente di vendita esclusivo di Crestron in EMEA. Parallelamente, Ypsilantis ha guidato la ricerca di un GM permanente, che ha portato alla nomina della signora Kampert.

Kampert arriva a Crestron da TIG, dove ha lavorato come direttore delle risorse umane. “Quando è arrivata questa opportunità, l’ho afferrata con entrambe le mani”, afferma Kampert. “Crestron sta vivendo un’enorme crescita e questo significa che molto sta cambiando. Accolgo le sfide che ne derivano e sono fiducioso che, insieme al team, raggiungeremo grandi risultati.” Kampert guiderà la creazione di nuovi uffici Crestron Europe, prima nel Regno Unito e poi in Germania.

Info: Crestron

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti