Genelec @ISE2019

Genelec presenta ad ISE il nuovo speaker attivo S360. L’ottima qualità sonora, e l’elevato SPL consentono un utilizzo in svariate applicazioni come auditorium, club, live music, studi di registrazione e altro ancora.

All’interno del particolare case compatto a bassa diffrazione, realizzato con legno finlandese di alta qualità, è presente un woofer da 10 pollici ad alta efficienza e tweeter da 1,7 pollici con guida d’onda che consente un’ampia dispersione di 95 gradi (h) a 75 gradi (v). Completano le caratteristiche il valore di SPL pari a 118 dB, e la capacità di riprodurre un suono di qualità anche su distanze di oltre 10 metri.

S360 è inoltre compatibile con il software di gestione Genelec Loudspeaker Manager (GLM) che consente di configurare, calibrare e controllare lo speaker da remoto, oltre a dare vita a sistemi complessi combinando lo speaker con altri prodotti smart Genelec.

Altra innovazione riguarda il sistema Smart IP Audio Platform, in grado di inviare corrente e segnale audio, eseguire configurazioni, supervisionare ed eseguire calibrazioni degli speaker utilizzando un singolo cavo CAT5.

Info: GenelecPrase (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti