Gefen ad IBC 2013

gefen ibc2013 - landscape

In occasione di IBC 2013, Gefen presenterà la propria gamma di prodotti per la distribuzione di segnale video 4K Ultra HD.

Tra i prodotti presentati saranno presenti  i nuovi splitter 1:2, 1:4 e 1:8 per la distribuzione del segnale. Una singola sorgente 4K può essere separata e diretta verso 2, 4 o 8 schermi diversi. Ogni splitter include un sistema EDID per garantire sempre una gestione ottimale della dimensione e della risoluzione in base alle caratteristiche degli schermi con i quali si lavora.

Il nuovo Switcher Ultra HD 4×1 combina fino a quattro differenti sorgenti 4K con uno schermo 4K. Gli utenti potranno quindi passare da una sorgente all’altra utilizzando lo stesso display Ultra HD.

La linea di Matrix Switcher per HDMI 4K/2K consentono la commutazione tra varie sorgenti e schermi. Ad esempio, il 4×4 Ultra HD Matrix è in grado di scambiare il segnale tra quattro sorgenti e quattro destinazioni, il 6×2 Ultra HD Matrix scambia il segnale tra sei sorgenti e due destinazioni. Tutti i prodotti di questa linea utilizzano un chipset Ultra HD che consente un passaggio istantaneo ed assolutamente privo di interruzioni o disturbi tra le diverse sorgenti video.

IBC 2013 avrà luogo ad Amsterdam tra il 12 ed il 17 settembre.

Info: gefen.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti