GE LIGHTING presenta SPECTRUM 2012

E’ on-line, all’indirizzo www.gelightingitalia.it/listini , il nuovo catalistino lampade di GE Lighting. Completamente rinnovato nella sua grafica, per una più rapida e facile consultazione, arricchito nei contenuti e aggiornato con prodotti di nuova introduzione, Spectrum si può scaricare, visualizzare, sfogliare e zoomare.
Suddiviso per categorie di lampade, si apre con un’ampia panoramica sul mondo GE Lighting con un profilo sull’azienda, un approfondimento sulla filosofia ecomagination, una presentazione dell’Edison Lighting Experience Center e un aggiornamento sulle direttive europee in materia di recupero e trattamento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. La grande novità è rappresentata dalla guida al risparmio energetico che spiega tutti i vantaggi economici e prestazionali della tecnologia LED rispetto a quella tradizionale.
Ogni famiglia di lampada, LED Retrofit, Scarica ad alta intensità, Fluorescenti lineari, Fluorescenti compatte integrate e non, Alogene, Incandescenza, Swobiz™, Speciali e Alimentatori è suddivisa per colori, i colori istituzionali dell’azienda, descritta in modo dettagliato in tutte le sue caratteristiche tecniche, incluse quelle sull’efficienza energetica, e arricchita di informazioni utili e mirate a grossisti, installatori, architetti/consulenti e all’utenza finale.
 
In General Electric i talenti migliori e le tecnologie più avanzate vengono occupate per trovare soluzioni alle sfide del futuro. Leader mondiale nei settori energia, domestico, salute, trasporti e finanza, GE offre soluzioni in ambito commerciale, industriale e residenziale, utilizzando tecnologie innovative che muovono il mondo. Non solo immaginazione, ma fatti, guidati da una politica di sviluppo comune, "ecomagination", un’iniziativa GE volta a portare sul mercato nuove tecnologie, capaci di aiutare clienti e consumatori a soddisfare i più stringenti requisiti in tema di rispetto ambientale senza sacrificare comfort e convenienza. 
 
 
Info: www.ge.com 
Vai alla barra degli strumenti