Vi segnaliamo il lancio da parte di Garvan Acoustic di 5 nuovi amplificatori audio, totalmente Made in Italy, a due e quattro canali con DSP a bordo, controllabili da software via ethernet. Due di questi amplificatori sono dotati di Dante/AES67, il protocollo per l’audio networking che permette di tramettere audio in digitale attraverso rete ethernet.
I tagli di potenza dei nuovi amplificatori, realizzati in partnership con Powersoft, azienda italiana produttrice di amplificatori professionali di elevata qualità riconosciuta a livello mondiale, sono due: 320 e 600 W.
Grazie al Power Sharing è possibile gestire la potenza su uno o più canali, per comandare tutti i diffusori Garvan compresi i subwoofer passivi. Gli amplificatori lavorano con impedenze 8, 4 e 2 ohm mantenendo la potenza erogata invariata. Ad esempio con un modello a quattro canali si possono collegare fino a 16 speaker da incasso modello SIC112 ed avere quattro zone distinte.
E’ possibile creare sistemi 2.1 (due speaker più subwoofer) con un unico amplificatore e grazie al DSP è possibile gestire molteplici parametri fra i quali: matrice degli ingressi, equalizzazione, ritardo, limiter, taglio di frequenza per il subwoofer e i satelliti.
Info: Garvan Acoustic