Formazione Prase: i sistemi di conferenza Televic

Prase organizza una nuova ed interessante sessione formativa dedicata alle innovative tecnologie per conferenza, traduzione simultanea e votazione di Televic. Gli integratori che cercano una soluzione all’avanguardia che garantisca facilità di utilizzo e criptaggio per spazi di conferenza nell’ambito della Pubblica Amministrazione, o che risponda all’esigenza di avere soluzioni flessibili in spazi privati per conferenze ed eventi, possono contare sulle tecnologie Televic.

I prodotti Televic garantiscono un suono cristallino, un’intelligibilità di prim’ordine e una facilità di utilizzo che li rende versatili e adatti a tutti i tipi di ambiente.

Il training si svolgerà mercoledì 29 marzo 2023, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, e sarà tenuto presso la sede di Prase Meda Technologies a Noventa di Piave dai Product Specialist Marco Cappellotto e Matteo Fioretto.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link: www.prase.it/eventi/i-sistemi-di-conferenza-televic/

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti