Le sessioni di formazione AVIXA ad InfoComm 2019

Durante InfoComm 2o19, AVIXA ospiterà più di 200 sessioni di formazione in aule progettate per esemplificare come il contenuto, lo spazio e la tecnologia lavorano insieme per creare esperienze integrate. Per raggiungere questo obiettivo, gli sviluppatori del programma di formazione AVIXA hanno lavorato a stretto contatto con i suoi ufficiali di conformità degli standard per garantire che le stanze rispettassero gli standard AV rilevanti.

Anzitutto, gli ufficiali di conformità degli standard di AVIXA hanno visitato l’Orange County Convention Center per valutare le sale e comprendere i livelli di rumore ambientale, i necessari rinforzi sonori, i requisiti del proiettore, le regolazioni di illuminazione ed altre condizioni spaziali. Durante gli ultimi preparativi, un team di personale e volontari AVIXA lavorerà insieme sul posto per verificare che ogni classe di InfoComm 2019 soddisfi le dimensioni dell’immagine visualizzata per i contenuti 2D nei sistemi audiovisivi (DISCAS) e gli standard di contrasto del sistema di proiezione dell’immagine proiettata.

Oltre alle lecture rooms, AVIXA ha creato altri tre tipi di spazi per la formazione, ognuno dedicato a tipologie di contenuti diversi.

Per la formazione destinata ad un gruppo di persone, AVIXA ha creato uno spazio a tutto tondo, che comprenderà pouf e sedie in cerchio, illuminazione bassa ma uniforme e rinforzo vocale sotto forma di microfoni Catchbox. Poiché la stanza è destinata ad una conversazione vivace, non è dotata di un sistema di visualizzazione.

Un altro spazio di apprendimento comprenderà cinque grandi workstation, ognuna con un proprio display, cinque sedie, scaffalature e strumenti. Questa classe è progettata per consentire ai partecipanti di lavorare a stretto contatto in piccoli gruppi.

AVIXA ha progettato anche uno spazio “peer-to-peer”, che è impostato come un salotto. Questo spazio è destinato alle connessioni one-to-one. Ad esempio, il CTS Study Lounge sarà ospitato in questa stanza dall’11 al 13 giugno dalle 8:00 alle 12:00. Le persone possono entrare per ottenere un aiuto personale grazie ad un istruttore del personale AVIXA o trovare qualcuno con cui studiare ed utilizzare le risorse educative. Lo spazio conterrà anche il workshop “Now What?”, che esamina come applicare nuovi concetti difficili alle carriere pro-AV.

AVIXA ospiterà un tour interattivo dei quattro diversi spazi formativi. Successivamente, i partecipanti parteciperanno a una discussione per valutare quanto il design e la tecnologia della sala abbiano contribuito agli obiettivi di content delivery. Il tour e la discussione si svolgeranno giovedì 13 giugno, a partire dalle 13:00 fino alle 16:00.

Info: AVIXA

Vai alla barra degli strumenti