FLIR, Termocamere per la sicurezza

Hesa, specializzata nella commercializzazione di materiale per impianti di sicurezza, distribuisce le termocamere per utilizzo commerciale prodotte da FLIR.
Queste termocamere di sicurezza e sorveglianza offrono una soluzione efficiente ed economica per proteggere aree e perimetri che si estendono per diversi chilometri in condizione di difficile illuminazione.
Le termocamere producono, infatti, un’immagine anche nelle notti più buie, senza bisogno di alcuna luce per creare immagini estremamente ben definite, riuscendo a vedere anche attraverso nebbia leggera e fumo, praticamente in qualsiasi condizione atmosferica. Nessun’altra tecnologia offre questo tipo di prestazioni, oltretutto senza costi di manutenzione periodica. 
 
Alcuni sistemi sono in grado di rilevare un soggetto umano a 100 metri, altri a diversi chilometri di distanza, nella totale oscurità. Alcuni modelli sono a installazione fissa.
Per aumentare ulteriormente la consapevolezza della situazione circostante, sono disponibili anche delle versioni Pan/Tilt.
Sono disponibili anche sistemi multisensore che incorporano una o due termocamere con una videocamera per riprese diurne e a bassa luminosità utilizzabile quando le condizioni lo consentono. Insomma, una termocamera idonea per ogni tipo di applicazione di sicurezza e di sorveglianza. 
 
 
           www.hesa.com
Vai alla barra degli strumenti