Firmware 2.01 per gli ultimi proiettori D-ILA di JVC

Vi segnaliamo la release da parte di JVC del nuovo firmware v2.01 per gli ultimi videoproiettori D-ILA 8K e-shift e 4K nativi, DLA-NX9/RS3000, DLA-N7/RS2000 e DLA-N5/RS1000.

Questo aggiornamento include due nuovi profili colore che sovrascrivono gli attuali “User 5” e “User 6” con i profili colore “Pana_PQ_HL” (High Luminance Projector) e “Pana_PQ_BLN” (Basic Luminance Projector). Accoppiando il proiettore JVC D-ILA con il famoso lettore di fascia alta Panasonic DP-UB9000 è possibile ottimizzare la qualità delle immagini in HDR utilizzando i due nuovi profili colore. I profili lavorano in connessione con l’HDR Optimizer del lettore per garantire la migliore qualità possibile nella riproduzione di immagini in HDR.

L’utente può decidere di utilizzare il profilo colore “Pana_PQ_HL” o “Pana_PQ_BL” in base all’impostazione HDR presente nel lettore DP-UB9000. Quale impostazione scegliere dipende dalle preferenze dell’utente; l’impostazione del proiettore in alta luminanza dà la priorità alla luminosità dell’immagine, mentre l’impostazione con luminanza di base dà la priorità alla riproduzione della gamma cromatica più ampia.

Insieme ai nuovi profili colore il nuovo firmware include aggiornamenti quali:

  • Modifica delle specifiche ad ogni impostazione di regolazione del gamma mentre si utilizza la funzione “Auto Tone Mapping”;
  • Aggiunta di nuovi schermi per la regolazione dello schermo;
  • Stabilità operativa migliorata.

Il nuovo firmware può essere scaricato a questa pagina e verrà già caricato sui prodotti di prossima spedizione. È inoltre disponibile una nuova versione del software di Auto Calibrazione, a quest’altra pagina.

Info: JVCPanasonic

Vai alla barra degli strumenti