Nuovo firmware e nuova applicazione di controllo del lettore Ecler ePLAYER1

Il lettore multimediale ePLAYER1 di Ecler si propone come sorgente audio universale in tutti gli impianti audio per musica di sottofondo ed annunci commerciali.

Ecler-ePLAYER-multi-format-player-front-lr9

L’ePLAYER1 può leggere i contenuti da media locali (presa USB e scheda SD) ma è anche dotato di ricevitore per lo streaming di contenuti da Internet (web radio etc….) e Digital Sharing (compatibile con DLNA ed AirPlay).

Un’altra caratteristica fondamentale di questi nuovi prodotti non è un dato tecnico ma commerciale: la “e” posta davanti alle sigle di questi apparati li contraddistingue come appartenenti alla linea essential; una gamma di prodotti realizzati dal costruttore spagnolo dotati della tradizionale affidabilità Ecler ma proposti a condizioni commerciali veramente competitive

Le possibilità operative di ePLAYER1 si arricchiscono ora con l’aggiornamento del firmware e un app  Android/iOS per il controllo remoto, da parte dell’utente finale, delle funzioni di base del lettore di streaming.

com_ecer_ii

Tra queste funzioni sono incluse: la selezione dei preset e delle sorgenti audio, il controllo del volume, il controllo di riproduzione (PLAY/PAUSE, NEXT, PREV) e altre regolazioni come la modalità di ripetizione, la modalità stereo/mono o la modalità FADE. Tutto questo in un’applicazione semplice da gestire e con un design intuitivo.

Da questa nuova versione firmware, inoltre, l’ePLAYER1 integra un servizio di Internet radio da cui, in modo molto semplice, è possibile ascoltare e memorizzare come preset diverse stazioni radio di tutto il mondo.

Info: Ecler – Exhibo (distributore)

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti