FANTEK Ring (F-Ring) è una soluzione semplice ma allo stesso tempo innovativa che protegge le truss da danni e graffi, presentata durante il recente LDI 2022 di Las Vegas.
FANTEK Industrial è un’azienda spagnola specializzata nella progettazione e produzione di sollevatori, truss e piattaforme sceniche. Fondata originariamente nel 1940, l’azienda è passata sotto una nuova gestione nel 2015 e si è trasferita in un nuovo stabilimento a Valencia, dove i processi produttivi sono stati modernizzati per garantire i più alti standard possibili di qualità costruttiva e sicurezza.
Il FANTEK Ring® (F-Ring) è un’innovazione economica e brevettata che può essere installata sulle truss in pochi minuti. Una volta posizionato, l’anello F-Ring assicura che non si verifichino danni quando il traliccio viene impilato su carrelli, spostato da una sede all’altra o appoggiato a terra. Anche se la rimozione è facile, non è necessario togliere l’anello F-Ring prima di utilizzare la truss, il che significa che lo stesso anello F-Ring può rimanere in posizione per tutta la durata di vita del traliccio. Inoltre, essendo molto sicuro, non c’è possibilità di perdere l’anello F-Ring durante il trasporto.
Disponibili in set, gli anelli F-Ring di FANTEK sono un prodotto indispensabile per le società di noleggio che desiderano proteggere il loro prezioso stock di truss. Sono compatibili con tutti i modelli di qualsiasi produttore che utilizza tubi principali con sezione da 50 mm, come il tipo più comune di truss da 29 cm utilizzato per fiere ed eventi dal vivo.
I prodotti FANTEK sono distribuiti in Italia da ZaLight.
Info: www.fantek.es
Info: www.zalight.it