Un display LED trasparente di 193 metri quadrati sarà installato sulla facciata della Fira di Barcellona per ISE 2024 e accoglierà i partecipanti con diversi contenuti, consentendo al contempo di vedere l’interno dell’edificio in una fusione perfetta tra tecnologia e architettura.
Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha commentato: “Siamo entusiasti di mostrare il meglio del pro AV al nostro 20° anniversario”.
Marc Serra, Venue Services & Infrastructure Director della Fira de Barcelona, ha aggiunto: “L’installazione di questo schermo trasparente sulla facciata della nostra sede è il simbolo della continua ricerca di innovazione, dell’uso di nuove tecnologie e dell’eccellenza della Fira”.
Il display LED trasparente, con LED MUXWAVE M3, permette di adattarsi a diverse geometrie e a tutte le superfici. SONO, a cui è stata affidata la progettazione e l’installazione del sistema, utilizzerà più di 950 piastrelle sulla facciata di vetro della Fira de Barcelona. Daniel Pérez Rubio, Direttore Commerciale di SONO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare a questo progetto per ISE 2024, la nostra esperienza nei progetti in cui luce e suono si mescolano, è perfetta per questo progetto”.
Info: iseurope.org