Extron presenta il nuovo RGB-DVI 300

Il nuovo Extron Electronics RGB to DVI scaler può convertire un segnale analogico component video e RGBHV verso il formato DVI. L’RGB-DVI 300 accetta il formato HDTV e segnali computer-video ad alta risoluzione fino a 1920×1200, e offre diversi output rates DVI selezionabili fino a 1920×1200, incluso HDTV 1090p/60.

Il convertitore è ospitato in un case con profilo sottile per il posizionamento dietro gli schermi piatti. E’ adatto ad applicazioni dove si devono usare i nuovi display, equipaggiati solo di input DVI o HDMI, con sorgenti che invece hanno output computer-video RGB, oppure in ambienti dove esiste già un sistema di distribuzione infrastrutturale analogico RGB.

Un display on-screen facilita la visualizzazione delle informazioni sul segnale in entrata e sui setting dell’immagine, inclusi posizionamento, dimensione, zoom, luminosità, contrasto e dettagli. Dei pattern interni di test sono a disposizione per la calibrazione e il set-up. I memory preset sono utili per salvare o richiamare configurazioni già pronte dal pannello frontale o attraverso la porta seriale RS-232.

Con Auto Input Memory, RGB-DVI 300 memorizza automaticamente i setting di immagine per ogni nuovo segnale in entrata così da non rendere necessario un nuovo set-up la prossima volta che lo stesso segnale verrà connesso.

Info: www.extron.com

Vai alla barra degli strumenti