Extron EBP1200C Cable Cubby con pannello a pulsanti eBUS

EBP 1200C di Extron è un cable cubby per montaggio su tavolo con un pannello a pulsanti eBUS integrato nel coperchio e riunisce in maniera pratica controllo AV intuitivo, connettività e alimentazione, oltre ad essere compatibile con tutti i sistemi di controllo con supporto eBUS.

Collegando il pannello a un processore di controllo IPCP Pro è possibile eseguire un’ampia gamma di funzioni come accensione/spegnimento del display, commutazione degli ingressi, controllo del volume e molto altro.

Anche l’occhio vuole la sua parte, recita l’antico adagio e per meglio armonizzare con gli ambienti è disponibile con finiture in nero anodizzato e alluminio satinato.

I pannelli a pulsanti eBUS di Extron sono interfacce di controllo per sistemi AV personalizzabili e utili all’integrazione progettate per l’utilizzo con i processori di controllo IPCP Pro di Extron, disponibili in formati standard che supportano il collegamento di numerose unità tramite un unico cavo che trasporta alimentazione e comunicazioni.
Grazie al fatto che i pannelli eBUS condividono lo stesso aspetto estetico dell’ampia gamma di controller MediaLink di Extron, possono essere impiegati in combinazione all’interno di un’intera struttura garantendo un’esperienza di utilizzo e un’estetica uniformi. I pulsanti possono essere personalizzati con semplicità per mezzo del software Button Label Generator di Extron o utilizzando l’applicazione on-line Custom Button Builder.
La tecnologia eBUS di Extron si basa su un’architettura a bus digitale esclusiva che consente di agevolare l’integrazione e l’ampliamento del sistema di controllo e di espandere le possibilità di progettazione e di futuri aggiornamenti. Come per i touchpanel TouchLink Pro, i pannelli a pulsanti eBUS sono progettati per l’abbinamento a qualsiasi processore di controllo serie IPCP Pro di Extron.
È possibile utilizzare un singolo pannello eBUS come interfaccia di controllo AV per sistemi di dimensioni contenute o combinare numerosi pannelli a pulsanti e touchpanel se è richiesto un sistema di controllo più complesso. Sono disponibili hub di distribuzione eBUS con o senza alimentazione per soddisfare diverse tipologie di progettazione di sistema.
Info: ExtronLeading Technologies (distrib.)
Vai alla barra degli strumenti