Nuovi prodotti Extron disponibili da Agosto

Segnaliamo un ventaglio di prodotti di Extron ora disponibili per la distribuzione e che coprono svariate gamme e tipologie, cominciando con XPA U 1004C-100V, amplificatore a quattro canali da 100 W per canale con qualifica ENERGY STAR che fornisce quattro canali da 100 W di potenza in un contenitore 1U da metà rack raffreddato a convezione e certificato plenum , naturalmente installabile a rack con gli appositi supporti.

Caratterizzato da un avanzato design in Classe D ad alta efficienza energetica offre correzione del fattore di potenza (PFC), corrente di spunto estremamente bassa, timer di standby automatico disattivabile con ripresa rapida e la tecnologia brevettata di Extron CDRS (Class D Ripple Suppression)

Caratteristiche migliorate per l’alimentatore compatto PS 1220, con maggiore efficienza energetica in un formato più contenuto che dimezza le dimensioni passando a 1/8 di rack e garantisce un tempo medio tra guasti ( MTBF) raddoppiato, ora pari a 600 mila ore lavoro, oltre ad altre interessanti caratteristiche per semplificare installazione e cablaggio .

Il controllo AV di Extron entra ora a far parte delle soluzioni di videoconferenza di Lifesize®. Grazie alla collaborazione è possibile estendere le capacità di controllo di Extron alla linea Icon di sistemi per sale conferenze di Lifesize, così da fornire funzionalità di controllo potenziate alle soluzioni di videoconferenza pluri-premiate di Lifesize. Nel quadro di questa partnership con Lifesize, i touchpanel TouchLink Pro offrono un’interfaccia Lifesize intuitiva per controllare le funzionalità audio e videocamera e consentire ulteriori opzioni di controllo ambientale.

Il lato tecnico offre combinazioni pratiche e intuitive delle soluzioni di videoconferenza di Lifesize con le opzioni di controllo avanzato dei dispositivi AV per garantire un’esperienza AV unificata, strumenti analitici e gestione delle risorse utilizzando il software GlobalViewer Enterprise (GVE), possibilità di integrare sensori di presenza che consentono di attivare illuminazione, controllo di tende a scorrimento e altri dispositivi per un avvio automatico dei meeting e un risparmio sui costi energetici.

Novità anche per l’audio digitale con i processori a matrice digitale Dante ProDSP DMP 128 FlexPlus caratterizzati da 12 canali FlexInput con piena elaborazione DSP, fra cui AEC, e connettività Dante, in contenitori che occupano soltanto metà rack.

Grazie a un’ampia matrice di mixaggio, un’interfaccia audio USB e compatibilità analogica, la serie DMP 128 FlexPlus offre la possibilità di collegare e distribuire facilmente numerosi tipi di segnali sorgente per rispondere a svariati requisiti di sistemi analogici e digitali.

Per applicazioni di collaborazione, il modello V comprende fino a otto linee VoIP. Grazie ad un bus ACP per pannelli di controllo audio, una porta di espansione per un collegamento audio digitale bidirezionale con una matrice DTP CrossPoint o un altro processore DMP, otto lettori di file audio e macro configurabili, la serie DMP 128 FlexPlus trova utilizzo in qualsiasi ambiente, da spazi di collaborazione fino ad ampie sale conferenza.

Info: ExtronLeading Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti