Il Digital Signage di Exterity @ Marine Interiors Cruise & Ferry Global Expo

Accommtec, parte del Gruppo Exterity e fornitore specializzato di soluzioni tecnologiche per l’hospitality, ha annunciato la sua partecipazione al Marine Interiors Cruise & Ferry Global Expo, 11-13 settembre 2019.

Per l’occasione, Accommtec presenterà le principali applicazioni e prodotti di ospitalità di Exterity:

  • ArtioGuestportale di middleware per l’hospitality che, con un’interfaccia completamente personalizzabile, offre un’esperienza di intrattenimento in camera senza soluzione di continuità e interattiva per i passeggeri delle crociere. Lanciato nel 2018, ArtioGuest è già stato implementato con successo in numerosi luoghi hospitality e compagnie di crociera, tra cui AIDA Cruises e il premiato resort Six Senses Zighy Bay.
  • ArtioSignSoftware potente ma facile da usare per creare, gestire e visualizzare insegne digitali HD dinamiche e accattivanti. La perfetta integrazione con le soluzioni video IP di Exterity consente di integrare rapidamente TV e video live in schermi di segnaletica di grande impatto che coinvolgono, informano e intrattengono i passeggeri delle crociere intorno alla nave.
  • Lettori multimediali AvediaPlayer: il nuovo potente ed ultra affidabile AvediaPlayer m9305 Media Player di Exterity è dotato di 32 GB di spazio di archiviazione, che consente agli operatori crocieristici di fornire campagne di digital signage con più video e immagini ad alta risoluzione, mentre il m9405 consente video fino alla risoluzione 4K/UHD.

Il direttore delle vendite di Accommtec, Kevin Brady, sarà a disposizione presso Marine Interiors, insieme al responsabile delle soluzioni, John Shaw, entrambi players di grande esperienza nel settore dell’hospitality. Commentando i recenti successi delle compagnie di crociera, Brady ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con diversi importanti marchi di navi da crociera, sia su navi di nuova costruzione sia su navi rinnovate. Come per gli ospiti dell’hotel, il passeggero di crociera ha un’aspettativa di comfort e stile eccezionali, che si estendono al sistema di intrattenimento in cabina e alle comunicazioni digitali a bordo della crociera.”

AIDA Cruises è il leader nel mercato delle crociere in lingua tedesca e i suoi ospiti vivono e amano la sensazione unica di una crociera di alto livello. Ad oggi Accommtec ha equipaggiato 5 navi AIDA, per un totale di circa 9.500 cabine passeggeri ed equipaggio, con interfacce TV di infotainment in cabina alimentate da ArtioGuest.

Exterity e la sua divisione Accommtec lavorano con una vasta gamma di clienti di hotel e crociere in tutto il mondo. Tra i principali utenti delle sue soluzioni vi sono AIDA, Anantara Hotels & Resorts, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Dusit Thani, Golden Tulip, Hilton Garden Inn Muscat, Jumeirah Group, Millennium Hotels, Six Senses e Staybridge Suites. Exterity fornisce anche soluzioni ai clienti nei settori aziendale e finanziario, istruzione, sanità, petrolio e gas, trasporti, luoghi e stadi.

Info: Exterity

Vai alla barra degli strumenti