Extender HDMI over IP di MuxLab, per un 4K non compresso a zero latenza

Vi segnaliamo il lancio da parte di MuxLab, brand distribuito in Italia da Prase Media Technologies, della nuova generazione di Extender HDMI over IP (modello 500768) per segnali video in [email protected].  

“La capacità di integrare enormi quantità di apparecchiature in modalità plug and play e la consegna del segnale in 4K @ 60Hz non compresso con latenza zero rende questo nuovo Extender un prodotto di punta nel settore“, ha dichiarato Joe Teixeira, Director of Product Management di MuxLab.

Con questo tipo di flessibilità, gli integratori di sistema possono installare centinaia di schermi ovunque sia necessario, consentendo una consegna wireless e senza interruzioni del segnale AV. Questo tipo di soluzione è ideale per installazioni commerciali su larga scala come strutture aziendali, educative, di culto e di intrattenimento.

Le sorgenti (trasmettitori) si collegano ai display (ricevitori) tramite lo switch 10Gig Ethernet da un massimo di 100 metri. Il sistema supporta le distribuzioni di segnale one-to-one, one-to-many e many-to-many, incluse le configurazioni a matrice virtuale.

Sia il trasmettitore che il ricevitore forniscono una porta Ethernet da 1G che può collegare ulteriori dispositivi di rete nel sistema. IR e RS232 consentono il controllo remoto delle apparecchiature sorgente. Se abbinato al controller di rete ProDigital di MuxLab e all’app MuxControl, l’intero sistema AV over IP è accessibile e configurabile da qualsiasi luogo tramite PC, smartphone o tablet.

Info: MuxLabPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti