Expo Elettronica a Monza

La nuova destinazione è più centrale e facilmente raggiungibile, non solo per i residenti di Monza e provincia (che da sola conta una popolazione di circa 800.000 mila abitanti) ma anche per i visitatori di Milano, Novara, Varese, Como, Lecco e Bergamo.

Non a caso i migliori espositori, quelli che propongono i prodotti più interessanti e rari, hanno scelto di seguire Expo Elettronica alla Fiera di Monza.

Anche in questa occasione i visitatori potranno trovare le opportunità più vantaggiose di elettronica professionale e di consumo proposte da rivenditori ed importatori provenienti da tutta Italia: informatica, telefonia, satellitare, componentistica per il pubblico più specializzato accanto a piccoli elettrodomestici, home entertaiment, consolle, hobbistica, materiali e ricambi per uno stile di vita high tech – low cost.

Buone notizie anche per il biglietto d’ingresso, infatti il ticket costerà solo 6 euro (5 euro il ridotto) un risparmio concreto per il pubblico e la certezza di trovare offerte speciali ai prezzi più convenienti.
Save the date! sabato 4 e domenica 5 aprile 2009 a Monza Fiere, in Viale delle Industrie, appuntamento con Expo Elettronica, la migliore fiera di elettronica professionale e di consumo.

Info: www.expoelettronica.it