Microfono da soffitto per sale conferenze di design

Exhibo presenta Sennheiser TeamConnect Ceiling 2, la soluzione preferita dagli architetti nella progettazione di sale conferenza di design che non rinunciano alla qualità audio.

Progettare una sala riunioni unica significa studiare uno spazio flessibile, ben organizzato e di gusto, volto ad agevolare i dialoghi e senza trascurare la qualità del suono. Sono indispensabili una grande cura dei dettagli e degli arredi senza dimenticare l’importanza di installare sistemi audio-video dalla qualità tecnologica elevata e al contempo visivamente poco invasivi. I partecipanti ad una riunione hanno bisogno di strumenti in grado accoglierli al meglio, dunque di uno spazio di lavoro perfettamente funzionale e capace di trasmettere correttamente  l’immagine aziendale.

Il TCC2 utilizza un sistema adattativo (dynamic beamforming) per rilevare automaticamente e in modo affidabile la persona che parla ovunque si trovi. Il microfono consente quindi una grande libertà di movimento, permettendo il distanziamento sociale.

Il sistema TeamConnect Ceiling 2 è inoltre compatibile con il software di videoconferenza Zoom, oltre ad essere certificato Microsoft Teams Rooms.

 

Il TCC2 di Sennheiser si adatta a spazi di varie dimensioni ed è in grado di integrarsi nel controsoffitto, diventando invisibile. Può essere montato a filo (“flush”) nel controsoffitto, fissato al soffitto, oppure appeso per mezzo del cavo d’acciaio in dotazione.

Su richiesta sono disponibili infinite possibilità di colorazione per un’installazione totalmente personalizzata.

Per ulteriori informazioni o per contattare direttamente il distributore Exhibo, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

Info: SennheiserExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti