Sennheiser EW-DX: i radiomicrofoni Evolution Wireless Digital per il tuo Business

“Make collaboration and learning easier!” è il motto di Sennheiser per il lancio della nuova famiglia di radiomicrofono Evolution Wireless Digital EW-DX. Si tratta di un sistema di microfoni wireless pensato per tutte quelle applicazioni non necessariamente correlate all’esecuzione musicale cantata. Risulta infatti perfetto per conferenze, speech, presentazioni, lezioni; eventi che animano aule, teatri, strutture sportive ma anche palazzetti, campus, stadi oltre alle attività aziendali e convention.

EW-DX semplifica i flussi di lavoro, garantisce modalità di funzionamento semplici e pratiche utilizzando tecnologie raffinate e allo stato dell’arte, mirate ad offrire un sistema digitale UHF facilmente scalabile.

La serie completa dei nuovi prodotti EW-DX comprende trasmettitori palmari, bodypack e da tavolo, due versioni di ricevitori a due canali da 1/2 rack da 19″ (uno con e uno senza Dante®) e un ricevitore a quattro canali abilitato a Dante in un formato completo da 19″.

È garantita una trasmissione stabile senza alterazione sonore udibili. EW-DX elimina le complessità del wireless ed è stato accuratamente progettato per non generare alcun prodotto di intermodulazione significativo.

È sufficiente premere un pulsante che attiva la funzione di scansione automatica per assegnare automaticamente le frequenze, utilizzando una griglia di sintonizzazione equidistante (600 Khz fra un canale e l’altro) che consente di inserire più canali in una determinata finestra di frequenza. L’app Smart Assist consente di monitorare il sistema da remoto.

I trasmettitori sono comodamente sincronizzati tramite Bluetooth® Low Energy. I trasmettitori palmari e bodypack sono caratterizzati da display e-ink. Anche quando un trasmettitore è spento, gli utenti potranno leggere tutti i dati essenziali del dispositivo. Utilizzando la batteria ricaricabile BA dedicata, hanno un’autonomia di circa 12 ore.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti