Nuovo scaler/switcher KVM con processore Quadview di KanexPro

KanexPro, brand distribuito da Exhibo, lancia un nuovo scaler/switcher KVM con processore Quadview, stiamo parlando dell’SW-HDSC4X1KVM, che rende possibile la visualizzazione ed il controllo di 4 dispositivi (PC, DVR o altro) visualizzabili in modalità Quad o per singolo schermo.

Grazie allo scaler/switcher SW-HDSC4X1KVM è possibile controllare con un singolo mouse e tastiera tutti i dispositivi collegati passando da uno schermo all’altro con il puntatore del mouse in modalità Quad View e/o tramite hotkeys sulla tastiera. Supporta risoluzioni fino a [email protected] 4:4:4 con possibilità di scalare fino a [email protected] nella modalità Quad le singole finestre oltre ad effettuare una commutazione a schermo seamless in modalità singolo schermo.

Controllabile sia in RS232 che in Telnet che con la sua WebGui o il telecomando IR permette inoltre il de-embedding audio della sorgente video selezionata.

Utilizzabile specialmente in control rooms, uffici sicurezza, server rooms ma anche in ambiti dove la commutazione seamless e la visualizzazione Quad di tutte le sorgenti di ingresso sia richiesta.

Info: KanexProExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti