Videoconferenza senza limiti con le telecamere PTZ by Avonic

Vi segnaliamo con il lancio da parte di Avonic, brand distribuito da Exhibo, della nuova CM41, una telecamera PTZ per videoconferenza USB di alta qualità con controllo IP.

CM41 di Avonic

Con l’introduzione della nuova Avonic CM41, Exhibo dispone ora della gamma di telecamere perfetta per ogni budget ed ogni applicazione. Avonic, infatti, offre tre videocamere per conferenze di alta qualità che soddisfano i diversi requisiti richiesti dai clienti. Una soluzione conveniente con auto framing e sistema di montaggio rimovibile oltre che telecamere PTZ controllate da IP che portano la videoconferenza ad un livello superiore.

Qui sotto una rapida panoramica con i link al prodotto:

  • CM22-VCU – Un vero prodotto per integrazione con un design discreto ed un supporto sviluppato per installazioni ProAV. Può essere facilmente montata sopra o sotto uno schermo per un’inquadratura ottimale durante una riunione. Avonic CM22-VCU vanta un obiettivo grandangolare 4K fino a 120 gradi di FOV che ti assicura di poter catturare tutti i partecipanti.

  • CM44-VCUC – Una telecamera PTZ USB per videoconferenza di alta qualità con controllo IP ed un design discreto.La CM44-VCUC, con il suo versatile FOV orizzontale di 83,7° ed il suo zoom ottico 5x, è adatta per sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Questa videocamera per videoconferenze USB di facile utilizzo ha un design plug-and-play.

  • CM41-VCUC – Una telecamera PTZ per videoconferenza USB di alta qualità con controllo IP ed un design discreto. La CM41-VCUC, con il suo versatile FOV orizzontale di 70,4° ed uno zoom ottico 12x flssibile, è adatta per sale riunioni di tutte le dimensioni, da piccole sale fino a grandi sale riunioni. Questa videocamera per videoconferenza USB di facile utilizzo ha un design plug-and-play.

A questa pagina è possibile consultare l’ultimo webinar dedicato alla nuova videocamera per videoconferenze CM41 con zoom ottico 12x.

Info: AvonicExhibo (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti