Nuovo Martin ELP LED Fixtures in versione IP65

Per il mercato delle soluzioni di illuminazione architetturale, ma non solo, Martin Lighting presenta le sue ultime novità illuminotecniche distribuite in Italia da Exhibo. Stiamo parlando del sagomatore EPL LED Fixtures in versione IP65, ovvero nella sua nuova veste a a prova di elementi atmosferici.

Fanno parte di questa nuova versione le serie ELP WW IP (Wearm White) e la serie ELP CL IP (Color). L’ELP WW IP offre una resa cromatica e una luminosità leader del settore, mentre l’ELP CL IP offre colori ricchi e saturi e risultati di prim’ordine. Quini, entrambi gli apparecchi sono da oggi disponibili nelle varianti con classificazione IP65, che offrono resistenza all’acqua e protezione completa dalla polvere pur fornendo la stessa qualità di luce, prestazioni e facilità d’uso.

Le soluzioni ELP IP di Martin sono dotate di una manopola di regolazione Fine Focus ad alta efficienza e della funzione Fast Focus. Gli ELP IP offrono anche un dimming a 16 bit con quattro curve selezionabili e 26 preset di colore che corrispondono ai filtri colore standard del settore. Gli apparecchi ELP IP possono essere configurati con lenti Martin con angoli del fascio di 19, 26, 36 e 50 gradi e con gli obiettivi zoom da 15-30 gradi e 25-50 gradi, recentemente rilasciati.

Dotati di gruppi ottici progettati in Danimarca dal team MAC Encore, gli ELP IP sono progettati per massimizzare l’efficienza e fornire un campo di illuminazione che possa fondersi e miscelarsi tra più dispositivi. L’ELP WW IP offre 7.000 lumen di output e 97 CRI a una temperatura colore di 3000 K. L’apparecchio ELP CL IP offre 6.900 lumen e un 85 CRI in modalità High Output, e 5.900 lumen e 90 CRI in modalità High Quality, con una temperatura di colore di 6.000 K. Entrambi i modelli offrono un funzionamento senza flicker per un’emissione luminosa costante.

Info: Martin LightingExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti