Piattaforma online per la gestione dei player audio Ecler

Ecler lancia una piattaforma online per la gestione di una grande quantità di player audio da remoto, ovvero Ecler Gallery. Da questa piattaforma è possibile controllare lo stato di connettività dei player, apportare modifiche agli elenchi di riproduzione e ai calendari, impostare configurazioni di base o avanzate, raggruppare i dispositivi, e molto altro ancora. La piattaforma è compatibile con ePLAYER1.

Per accedere ed usufruire dei servizi della piattaforma online è necessario aggiornare il firmware dell’ePLAYER1 all’ultima versione 4.02.r0. E’ inoltre indispensabile creare il proprio account nella Ecler Gallery, per iniziare a gestire i propri player da remoto. Per farlo basta collegarsi a questa pagina e, dopo aver completato il form di registrazione, entro le 48h successive sarà possibile accedervi.

Tra le varie funzionalità, la Ecler Gallery permette di:

  • Monitorare lo stato dei player
  • Configurare i player in modalità individuale o in gruppi
  • Realizzare attività di controllo e manutenzione
  • Verificare i log di sistema

Infine, giovedì 4 marzo alle ore 10.00, è possibile partecipare al webinar su Ecler Gallery, l’opportunità perfetta per tutti gli utilizzatori di ePLAYER1, per gli integratori AV, per gli installatori e per i MCP che sono interessati ad utilizzare uno strumento studiato specificamente per gestire remotamente una grande quantità di player Ecler, e nel modo più semplice possibile. Durante il webinar verrà illustrato come navigare attraverso tutti i menù della piattaforma, e verranno illustrati degli esempi chiari su come configurare una lista di dispositivi con playlist, calendari, media e gruppi.

A questa pagina potete da un occhio alla brochure dell’evento online, mentre qui è possibile registrarsi al webinar.

Info: EclerExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti