Ecler lancia una piattaforma online per la gestione di una grande quantità di player audio da remoto, ovvero Ecler Gallery. Da questa piattaforma è possibile controllare lo stato di connettività dei player, apportare modifiche agli elenchi di riproduzione e ai calendari, impostare configurazioni di base o avanzate, raggruppare i dispositivi, e molto altro ancora. La piattaforma è compatibile con ePLAYER1.
Per accedere ed usufruire dei servizi della piattaforma online è necessario aggiornare il firmware dell’ePLAYER1 all’ultima versione 4.02.r0. E’ inoltre indispensabile creare il proprio account nella Ecler Gallery, per iniziare a gestire i propri player da remoto. Per farlo basta collegarsi a questa pagina e, dopo aver completato il form di registrazione, entro le 48h successive sarà possibile accedervi.
Tra le varie funzionalità, la Ecler Gallery permette di:
- Monitorare lo stato dei player
- Configurare i player in modalità individuale o in gruppi
- Realizzare attività di controllo e manutenzione
- Verificare i log di sistema
Infine, giovedì 4 marzo alle ore 10.00, è possibile partecipare al webinar su Ecler Gallery, l’opportunità perfetta per tutti gli utilizzatori di ePLAYER1, per gli integratori AV, per gli installatori e per i MCP che sono interessati ad utilizzare uno strumento studiato specificamente per gestire remotamente una grande quantità di player Ecler, e nel modo più semplice possibile. Durante il webinar verrà illustrato come navigare attraverso tutti i menù della piattaforma, e verranno illustrati degli esempi chiari su come configurare una lista di dispositivi con playlist, calendari, media e gruppi.
A questa pagina potete da un occhio alla brochure dell’evento online, mentre qui è possibile registrarsi al webinar.