Nuova release del software EclerNet v6.00r2

In occasione del 10° anniversario della prima installazione di EclerNet, l’applicazione software che consente agli utenti di creare un sistema audio digitale, lo staff di Ecler, brand distribuito da Exhibo, rilascia l’ultima versione del software EclerNet v6.00r2.

EclerNet è un software progettato appositamente per applicazioni conference in spazi aziendali. Le novità della nuova versione sono molteplici:

  • Fino a 8 canali AEC, funzione automix, 25 moduli ducker, feedback killer e matrice di routing I/O flessibile.
  • L’aggiornamento all’ultima versione di EclerNet Manager e aggiornerà anche i firmware dei dispositivi hardware presenti nell’installazione, se si sta usando un browser come client UCP nel proprio progetto EclerNet.
  • E’ possibile indirizzare facilmente le porte di ingresso e uscita disponibili fisiche o Dante / AES67 alla matrice di missaggio standard o ai moduli AEC.
  • Posizionando il puntatore su un ingresso/uscita vengono fornite informazioni sull’etichetta, il canale e dove viene utilizzato all’interno della matrice.
  • La sovrapposizione dei pulsanti UCP consente di eseguire una serie di azioni con un solo clic sul pulsante visibile posizionato in primo piano.
  • E’ possibile utilizzare un Ducker per attivare eventi basati sul rilevamento di un segnale audio. Disponibile in MIMO4040DN e MIMO4040DN CONFERENCE.
  • E’ possibile creare pannelli UCP standard che utilizzano “NET String buttons” per controllare dispositivi di terze parti. Semplicemente cambiando indirizzo IP puoi controllare qualsiasi dispositivo esterno.

Ma le novità non finiscono qui, a questa pagina è possibile scoprire le ulteriori funzioni aggiuntive attraverso la visione di un apposito video. Mentre a questa pagina potete direttamente scaricare la nuova versione del software.

Info: EclerExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti