Exhibo è il nuovo distributore per l’Italia di AtteroTech by QSC

QSC ha acquisito a fine 2019 Attero Tech, combinando l’ecosistema Q-SYS con il portfolio altamente innovativo di endpoint AV collegati in rete e periferiche I / O, oltre a potenziare le capacità di sviluppo di QSC con lo staff tecnico di Attero Tech di Fort Wayne che si unisce al team QSC multinazionale.

A partire dal 1° Marzo 2020, Exhibo, già distributore di QSC per l’Italia, aggiunge al suo già amplio catalogo i prodotti di Attero Tech.

Joe Pham, Presidente e CEO di QSC, accoglie con entusiasmo il team Attero Tech nella famiglia, sicuro che la collaborazione permetterà di attuare una strategia che dia la priorità alle esigenze dei clienti, integrando Attero Tech nelle vendite, nel supporto, nel servizio, nel marketing e nella formazione di QSC.

Altrettanto positiva la conclusione di Massimo Fucà, Product Manager per Exhibo:L’aggiunta delle periferiche Attero Tech all’ecosistema Q-SYS consente di ampliare le opzioni esistenti per gli endpoint audio su rete Dante ed AES67 nativa,oltre all’integrazione di dispositivi USB e Bluetooth, favorendo inoltre la connessione verso terze parti in affiancamento agli endpoint nativi della piattaforma.”

Info: QSCAttero TechExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti