Serie Evolution Wireless Digital di Sennheiser per eventi corporate, live e streaming

Vi segnaliamo il lancio da parte di Sennheiser, brand distribuito da Exhibo, della nuova serie microfonica Evolution Wireless Digital, nata per semplificare la vita degli installatori e supportare eventi corporate, live e in streaming.

La nuovissima serie Evolution Wireless Digital è caratterizzata da un flusso di lavoro semplice, basato su App, pur mantenendo tutta la professionalità, la capacità di posizionare molte frequenze nello stesso spazio disponibile e l’affidabilità che gli utenti si aspettano dai microfoni UHF e 1G8 di Sennheiser.

Questi sistemi sono ideali per chi fa musica, ma anche per le aziende e per le scuole che cercano una soluzione wireless.

Molti membri delle band sono multitasking, passano dal guidare il tour bus ad impostare gli impianti tecnici, si esibiscono sul palco, si occupano del marketing e per questo motivo, non hanno voglia di diventare anche esperti in RF. Non hanno intenzione di mettersi ad eseguire scansioni nell’ambiente alla ricerca di frequenze aperte. Hanno invece la necessità di qualcosa che funzioni immediatamente e tutto quello che devono e vogliono fare è solo schiacciare un interruttore.

Durante le presentazioni Evolution Wireless Digital si adatterà perfettamente allo scenario di utilizzo preferito, indipendentemente dal fatto che si stia pianificando un concerto dal vivo, un discorso da CEO in un’azienda, una lezione in aula o una formazione a distanza in streaming.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi direttamente a questa pagina.

Info: SennheiserExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti