Parliamo di intercom con #RiedelTuesday, il ciclo di eventi formativi Riedel

I sistemi intercom sono conosciuti principalmente nel settore teatrale e live music per la facilità con la quale permettono a tutte le figure professionali coinvolte nello show di comunicare in tempo reale.

L’uso dei sistemi intercom si è però fatto strada anche nell’ambiente corporate, dove la necessità di comunicare in modo sicuro e veloce ha semplificato la vita dei tecnici chiamati ad esempio ad organizzare l’assemblea degli azionisti o la convention internazionale della forza vendita, eventi della massima importanza che meritano un timing di precisione assoluta.

L’occasione per approfondire il discorso viene da Riedel, che da sempre focalizza su sistemi intercom di alta gamma e che organizza anche per l’Italia una serie di iniziative formative sui propri sistemi con un format live gratuito di approfondimento tecnologico.

#RiedelTuesday sarà infatti una rubrica tutta italiana, una vetrina didattica che permetterà a chiunque di partecipare alle sessioni proposte che riguardano BoleroArtistMediaNetworks e tanto altro.

Le sessioni saranno composte da una presentazione del prodotto, seguito dal Virtual Tour, Q&A e Testimonianze. Il primo appuntamento sul sistema intercom wireless Bolero è previsto per il giorno Martedi 7 Aprile dalle 15:30 alle 17:00.

Per partecipare è necessario inviare una email a [email protected] con i propri dati, che permetterà di ricevere il link per accedere alla piattaforma. I posti sono limitati.

Info: Riedel

Vai alla barra degli strumenti